2017: si riparte!

Eccoci qui! Il nuovo anno ci fa l’occhiolino ed eccoci pronti per le nuove sfide, la creatività, le idee che i prossimi giorni ci riserveranno!

Quest’anno si riparte con tanti progetti, (come sempre!) ma anche con anno alle spalle dedicato alla nascita del magazine on line Matrimonio a Bologna. Questa  avventura mi ha portato a conoscere nuove realtà, nuove persone, nuovi modi di lavorare e nel 2017 sono pronta a continuare su questa strada  sempre migliorando!!

Cosa potete trovare nel magazine?

Naturalmente wedding! Tanto wedding! Ma non solo! Abbiamo infatti pensato di rivolgerci anche a tutte le persone che amano il mondo crafty, a chi desidera imparare a creare tavole speciali anche a casa propria, a chi ama l’arte di ricevere e di apparecchiare la tavola.

Tutti lunedì potete leggere i trend più cool sul mondo del matrimonio, al mercoledì ci occupiamo delle tavole crafty e vi suggeriamo lo shopping per realizzarle, al venerdì trovate news  sul  fashion bridal e sul beauty oltre che bellissimi progetti DIY che potete divertirvi a copiare!

Nel magazine trovate anche tanti  redazionali per conoscere i fornitori  più adatti per le vostre nozze oltre ad una ricca sezione eventi.

 

 

All’interno della nostra redazione abbiamo creato una saletta corsi in cui organizziamo delle serate dedicate alla decorazione con diverse tematiche, lavoriamo con i fiori ma non solo e realizziamo centrotavola ed accessori che potrete ricreare anche una volta a casa per le vostre cene e pranzi.

Fra le nostre serate spiccano anche corsi dedicati al trucco e alle acconciature ed altri alla moda non solo bridal!

Ma i nostri tanti spunti non finiscono qui…consigli pratici per le spose, corsi per wedding planner, incontri fra fornitori, una sezione in lingua inglese dedicata a chi desidera sposarsi a Bologna ma proviene dall’estero…durante l’anno avrò modo di raccontarvi tutto!!!

Allora volete dare una sbirciatina e seguirci anche sui social??? Vi aspettiamo! 😉

Matrimonio a Bologna il magazine della sposa crafty