8 cose che possiamo fare per il vostro wedding planning

1.Conosciamo l’etichetta! Possiamo aiutarvi nei casi più difficili a risolvere i ruoli che ogni vostro parente deve avere all’interno del matrimonio, anche se avete 6 o 8 “genitori”  (di cui 4 acquisiti !) e zie, prozie e cugine con tanta voglia di avere la loro parte nella vostra grande giornata!…E si…sappiamo anche dirvi con precisione da che lato deve stare la sposa davanti all’altare! All’occorrenza possiamo anche essere la vostra ancora di salvezza contro le intromissioni di parte dei familiari nella progettazione del matrimonio…dateci la colpa ! ce ne faremo carico volentieri! 😉

2.Possiamo aiutarvi a risparmiare: un coordinatore di matrimonio veramente affermato dispone del suo staff su cui contare sempre e sa dove acquistare ogni dettaglio al miglior prezzo. Ricordate che per un wedding planner è importantissimo conoscere il vostro budget a disposizione in modo da assicurarsi che ogni servizio vi rientri . Voi avrete così la tranquillità di non andare fuori budget senza accorgervene. Detto fra noi poche coppie possono realmente permettersi ogni dettaglio che desidererebbero per le loro nozze, un buon wedding planner può prendere tutti i dettagli delle nozze dei vostri sogni e tradurli in un progetto abbordabile… un buon wedding planner sa su quali elementi è meglio investire e su quali altri farvi risparmiare!

3.Avete idea di come fare perché i tempi di cerimonia, aperitivo, cena, taglio della torta, ballo nel giorno del vostro matrimonio vengano rispettati facendo in modo di non perdere all’ultimo i fuochi d’artificio o le lanterne volanti ? Noi sappiamo come fare (l’abbiamo già fatto mille volte!) 🙂

4.Se siete tutto il giorno impegnati col vostro lavoro full time come farete a seguire tutta la pianificazione delle nozze e tutti i vari fornitori con i loro orari? Noi siamo qui apposta!!

5. Se la vostra wedding planner si occupa anche del wedding design discutete con lei tutte vostre idee ma lasciatevi anche consigliare facendo tesoro della sua esperienza! Lasciatele un po’ di margine d’azione e vi sorprenderà!

6.Se vivete fuori Italia o lontano dalla vostra città natale dove avete deciso di tornare per le nozze avere un wedding planner sul posto diventa indispensabile. I contatti li terrete via mail o skype solo con la vostra wp risparmiando tempo e fatica!

7.Godetevi il periodo prima delle nozze, come fosse una pre-luna di miele, passate del tempo con la vostra dolce metà e lasciate corse, contatti con i vari fornitori e stress alla vostra coordinatrice di nozze!!

8.Il vostro matrimonio deve realmente essere il vostro grande giorno, lasciate che il vostro wedding planner risolva ogni problema dell’ultimo minuto mentre vi godete il momento!

Riassumendo: ricordate l’ultima volta che avete deciso di tagliarvi i capelli da soli? …qualche volta assicurarvi l’aiuto di  un professionista può farvi risparmiare tempo, energie, denaro e …delusioni!