Donne di wedding: Tania Peria

Eccoci al consueto appuntamento  con le interviste alle donne che lavorano nel mondo del wedding e che dedicano ad esso la loro creatività, il loro modo di essere e di vedere la vita. Sicuramente Tania ci darà una visione dolcissima del suo mondo! Scopriamo insieme il perché!

Raccontaci in cosa consiste il tuo lavoro…

Più che lavoro lo definirei una vera e propria passione…ma detto ciò…quello che faccio è trasformare le coloratissime caramelle in mondi da fiaba e paesaggi incantanti, prendo le liquirizie, le gelatine, i confetti, i mashmallows per creare piccoli peccati di gola deliziosi da mangiare e belli da guardare. Un incontro tra arte e pasticceria…sculture di zucchero e biscotti, bon bon decorati che divertano piccoli capolavori artistici per stupire grandi e piccini; creazioni uniche da regalare e usare per ogni occasione di festa. Ormai non vedo più caramelle ma piantine, fiori, animaletti, mondi interi da costruire!

 

 

Dove trovi ispirazione per creare prodotti sempre nuovi ?

Le mie ispirazioni arrivano dalle fonti più disparate, guardando le vetrine dei negozi, immergendomi negli scaffali dei market, sfogliando riviste o  perdendomi nel web; ma la più grossa arriva delle mie piccole nipoti, le mie fans numero 1, che sanno sempre consigliarmi su colori e forme e sono le degustatrici ufficiali dei prodotti Carmel.

 

 

Che prodotti proponi per gli sposi del 2015?

La Carmel Creation propone agli sposi del 2015 parecchi suggerimenti originali ed interessanti: bouquet di marshmallows (realizzati con tulle e raso, cucito a mano e decorati con monpariglie oro e/o argento, personalizzabile), tableau de mariage con centrotavola coordinali, segnaposto e scatole porta-confetti. Tutti gli ingredienti sono scelti con cura utilizzando sono prodotti di alta qualità.

 

 

Ti vengono richiesti buffet con colori particolari? Come li realizzi?

Il Carmel Buffet è la soluzione perfetta per la festa di matrimonio, è una garanzia di praticità, originalità assoluta e incredibile bellezza estetica: fattori che sicuramente stupiranno e delizieranno amici e parenti.Ultimamente sono sempre più richiesti dalle coppie di sposi, visto il grande assortimento, i colori scelti vanno dai più classici, bianco, rosa, lilla, il verde e il giallo nei colori pastello, ai più originali tra cui il rosso, il blu e il viola, addirittura il nero (abbinato però al bianco).Insomma realizzo buffet monocolore oppure con le combinazioni di colori più diverse, sono composti da caramelle sfuse decorate di vario genere e spiedini di bon bon ecc..

 

 

A questo punto non ci resta che mettere al bando le diete ed assaggiare!!

Carmel Creations, Via Torricelli,59 Torino

www.carmelcreations.com