Nel 2016…

Giorni di auguri, di bilanci e di nuovi propositi, cosa ci porterà il 2016? Le cose che si desidera realizzare sono sempre tante, per certo so che anche quest’anno condividerò il giorno più felice di diverse coppie e come sempre questo mi dà grande carica. L’augurio che faccio a tutti loro in realtà è che il giorno delle nozze non sia il più felice ma il primo di tanti giorni felici!!

Sul blog potrete trovare i racconti di favolose nozze dalla palette arancio, di un delicato ricevimento in cui le calle saranno protagoniste e diversi altri per i quali non anticipo nulla per non rovinare la sorpresa, ma naturalmente dovrete avere pazienza!!

La grande novità di quest’anno è un progetto dedicato alle nozze e alla città di Bologna: matrimonioabologna.com qui troverete informazioni , idee, consigli per organizzare al meglio il vostro big day, ho infatti deciso di mettere a frutto la conoscenza maturata in tanti anni delle problematiche che gli sposi incontrano nel cercare i fornitori per le nozze creando uno strumento utile e chiaro con i consigli di tanti esperti e fornitori innovativi e originali.

Ancora pochi giorni e potrete scoprire questa bellissima risorsa!

Allora dita incrociate per la nuova avventura e…si parte!! 😉