Pic nic sulla spiaggia

Il matrimonio in spiaggia è sempre molto affascinate e colpisce l’immaginario di tanti sposi, ma come renderlo assolutamente originale?

Perchè non pensare a qualcosa di assolutamente informale come un pic nic? Certamente i vostri ospiti apprezzeranno molto lo stile e godranno di una serata molto speciale!

L’allestimento per il pic nic può essere realizzato in diversi modi: ad esempio in stile etnico utilizzando cuscinoni dal sapore orientale e bassi tavolini sempre in stile. D’obbligo naturalmente l’illuminazione con fiaccole e lanterne!

 

Lo stile pic nic può essere declinato in modo molto classico anche in spiaggia con teli, cuscini e i classici cestini decorati e naturalmente se il matrimonio comincia già in orario pomeridiano non bisogna dimenticare gli ombrelloni, molto decorativi anche quando scende la sera.

 

 

Naturalmente sono molto adatti sulla spiaggia allestimenti in po’ rustici con pallet sbiancati e materiali di recupero.

 

 

Per chi vuole stare un po’ più comodo si possono utilizzare tavoli in legno da disporre sulla sabbia magari sotto un gazebo con tende svolazzanti e lucine da accendere appena fa buio.

 

 

Per sapere dove e come realizzare questi affascinati progetti contattaci  su info@studiomse.it