Spettacolo a Bologna Si Sposa!!

E così anche quest’anno si sono concluse le due giornate di fiera Bologna Si Sposa! Il mio stand è stato teatro di grandi collaborazioni ed interessantissime novità, ma andiamo con ordine:

Il tema che ho deciso di dare alle proposte wedding per il 2016 è stato il vintage, lo stand è stato quindi allestito con i meravigliosi arredi realizzati da Kiss My Spoon

 

I dettagli decorativi con casettine stile shabby accostate a pizzi, zucche, bacche e more in pieno stile autunnale sono stati realizzati da me creando un contrasto fra la delicatezza del pizzo  e le note rustiche date dalla yuta per ottenere un perfetto connubio rustic-chic!

 

 

All’interno dello stand sono stati poi presentati altri professionisti che collaborano con me come Sara Bucci di Red Faerie Art , che ha proposto i suoi meravigliosi tableau, segnatavoli e partecipazioni realizzati a mano in stile Art Nouveau. Sara ci ha mostrato la sua abilità realizzando alcuni disegni in diretta per tutti gli sposi nello stand!

 

 

 

 

Non abbiamo abbiamo dimenticato di mettere in luce la grande protagonista delle nozze: la sposa. Proponendo per lei trucco e acconciature rigorosamente in stile vintage con la nostra make up artist Giulia Miorelli – Make Up & Hair Style e meravigliosi accessori per i capelli per rifinire l’abito come le affascinati velette  create da  LICEO Millinery di Francesca Fontana.

 

 

 

Naturalmente non potevano mancare  le dolcezze per il palato a cui ha pensato Sabina Morganti, riempiendo noi e nostri ospiti nello stand di coccole culinarie!

 

 

A rendere il tutto ancora più speciale hanno pensato i nostro special guest Jack Gallo e i nostri modelli Antonella Birca e Giuseppe Lonzi!

 

Da parte mia un enorme grazie a tutti questi grandissimi collaboratori, siete grandi!!!