Colori dell’estate e peperoncini piccanti

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest
  • LinkedIn
  • Email
  • RSS

I peperoncini verdi (e piccantissimi!) sono stati il letimotiv del matrimonio di Adriana e Stefano in questa calda estate.

Il peperoncino verde è diventato il logo degli sposi presente dalle partecipazioni ai menù e naturalmente dal vivo come segnaposto e nel bouquet della sposa!

 

 

Altri dettagli come il portafedi sono stati realizzati con nuvole di nebbiolina e frutti.

 

 

In stile country-chic  il tableau mariage è stato realizzato come il banco di un  mercato provenzale estivo e romantico con il tripudio dei profumi della  frutta e della verdura di stagione!

 

 

Le cassettine sbiancate ed i cesti in colore naturale sono stati sistemati un pizzo grezzo e le lavagnette sono state utilizzate per indicare agli ospiti il loro tavolo.

Le tavole allestite nell’interno richiamavano il tema delle cassettine riportando frutta e verdura insieme a morbide nuvole di nebbiolina e delicate margherite.

 

 

Il guest book e l’angolo dedicato al photo booth rispettavano in pieno lo stile bucolico e un po’ retrò  voluto dai nostri sposi.

 

 

Come bomboniere erano state scelte delle  bottigliette di prezioso Aceto Balsamico di Modena che noi abbiamo allestito in un’atmosfera romantica di pizzi e trine.

 

 

Il tavolo della confettata è stato sistemato nella parte centrale del giardino, ricco di gustosi confetti ed allestito in linea col resto della decorazione delle nozze.

 

 

La giornata si è conclusa con una splendida sorpresa da parte dello sposo per la sua dolce metà: uno spettacolo degli artisti di Parolabianca.

 

La loro palette

th_sage   th_whitelinejpg

A special theme for a more special couple: the green chili pepper!

The chili pepper become the logo of the wedding from the stationery to the menus.

In the garden we arranged a country chic style wedding using fruits and vegetables for the table sitting map and for the centerpieces enriched also with gypsophila and daisies.

Guest book, photo booth , wedding favours table and candy buffet were arranged in the same style with a touch of Provence and the romance of laces.

Adriana and Stefano’s big day ended with a suprise for the bride a charming show performed by Parolabianca artists.