Nozze in spiaggia

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest
  • LinkedIn
  • Email
  • RSS

 

 

Stephanie e Bart  hanno scelto di organizzare con noi il loro destination wedding su una spiaggia Italiana ed ecco qui per voi il racconto della loro emozionante giornata!

 

I nostri sposi provenienti dal Belgio avevano sempre sognato di organizzare le loro nozze su una spiaggia italiana, abbiamo così realizzato per loro quattro giorni vicino a Rimini in una zona che poteva offrire ai loro ospiti anche diverse possibilità di divertimento.

 

 

La cerimonia è stata allestita sulla riva del mare creando un arco con rami e conchiglie e organza color Tiffany, i colore dominante del matrimonio. Per gli ospiti sono state preparare seggioline tipo regista decorate con conchiglie in tinta con i panchetti color sabbia degli sposi.

 

 

Il bouquet di Stephanie è stato realizzato con rose vendela e perle.

 

 

Il rito della sabbia i nostri sposi ed i loro ospiti si sono spostati nella zona dedicata all’aperitivo mentre per la cena è stato preparato un gazebo e le tavole sono state decorate con boule con sabbia, conchiglie, stelle marine, rametti sbiancati e perle. Le tavole erano inoltre punteggiate di candele e vasetti con gerbere bianche.

 

 

Altri dettagli decorativi  delle tavole erano rappresentati dai menù declinati come messaggi in bottiglia e  dai segnatavoli rappresentati da barche in legno.

Il tableau mariage sempre a tema è stato realizzato con lunghe catene di nastri e cartoncini stampati in color Tiffany.

 

 

Il taglio della wedding cake ha aperto il ricchissimo buffet di dolci.

 

 

Il beach party si è concluso con le danze ed il lancio delle lanterne volanti.

 

 

Per il ballo è stato realizzato un angolo con dancing shoes a disposizione degli ospiti e graziosi parasoli come ricordo delle nozze.

 

 

Photo credits : Alan Venzi Fotografia

Wedding cake e pasticceria : Sonia Balacchi

La loro palette

Stephanie and Bart are a beautiful couple coming from Belgium and they decided to marry in an Italian beach so they asked us to organize their special big day.

e arranged the ceremony on the seashore of a beach near Rimini.

The wedding arch was created with shells and little branches and Tiffany green organza.

Stepahanie ‘s bouquet was realized with Vendela roses and pearls.

For the dinner tha tables under the gazebo were decorated with crystal boules with sand, shells, starfishes, little white branches and pearls. The table name holders were wooden boats and the menus …messages in a bottle!

the table sitting map was realized in the same way with sea details.

The wedding cake cut opened a big desserts buffet.

The beach party ended  with the dance music and the flying lanterns relased on the seashore.

The day after the wedding the newlyweds and their guests enjoyed a swimming pool  brunch  in a peaceful location on the hills.  The perfect ending for their destination wedding week!